Sostenitori

La nostra associazione è in grado di far fronte ai propri impegni finanziari grazie alle quote sociali versate dai nostri membri nonché a contributi volontari e a donazioni.


Tutte le persone fisiche e giuridiche possono diventare membri di Melide aiuta mediante il versamento della tassa sociale (Fr. 30.- annui).


Il Comune di Melide ci mette a disposizione gratuitamente i locali per svolgere determinate attività e, in casi particolari, ci concede contributi straordinari.


Riceviamo pure sostegno da parte dei commercianti in occasione di riffe o ricorrenze speciali.



UN GRAZIE DI cuore A TUTTI I NOSTRI SOSTENITORI!



Attività del mese

Spesa a domicilio Melide Aiuta

Aiutaci ad aiutare

Cerchiamo nuovi volontari!

Molti dei nostri volontari attualmente attivi lo sono già dalla fondazione della nostra associazione, ovvero dal 1999. Alcuni ci hanno lasciato per anzianità o motivi personali mentre molti altri si sono aggregati come volontari durante questi anni.


Un ricambio e un ringiovanimento della nostra squadra è indispensabile per poter continuare a garantire le nostre prestazioni e assicurare il futuro di Melide Aiuta. Potete portare nuova linfa, nuove idee, nuove energie mettendo a disposizione anche solo poche ore del vostro tempo. Il VOSTRO contributo è essenziale.

Come diventare volontario/a?

Compila il formulario d’iscrizione preliminare che trovi sotto la pagina DOCUMENTI e ritornatecelo per posta o per e-mail.


Saremo lieti di accoglierti previo un incontro in cui potranno essere definite le nostre e le TUE aspettative.

Diventa volontario - Melide Aiuta

© copyright 2022 – Tutti i diritti riservati – Melide Aiuta